Sassuolo, Maxime Lopez a un passo dal riscatto: “Per i prossimi quattro anni sarò qui”

Fonte foto: Logo Sassuolo

L’ex centrocampista del Marsiglia potrà essere riscattato dal Sassuolo già dopo la prossima partita, con il raggiungimento del numero di presenze necessario per diventare a tutti gli effetti un giocatore neroverde.

In casa Sassuolo è vicinissimo il primo “rinforzo” per la prossima stagione, ossia Maxime Lopez. Infatti, al francese manca una sola presenza (che per essere effettiva dovrà essere di almeno 30 minuti) per essere ufficialmente riscattato dai neroverdi, a una cifra che si aggirerà tra 1 e 3 milioni, come precedentemente accordato con l’Olympique Marsiglia. A tal proposito, lo stesso classe ’97 ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Al Sassuolo sto bene e finalmente gioco con regolarità. Alla fine della scorsa stagione volevo andare via da Marsiglia perché giocavo poco ed è arrivata l’offerta del Sassuolo, soddisfacente e improvvisa. Qui mi sto divertendo e sto giocando, nonostante la concorrenza. Mi piace giocare in Italia, si lavora molto sulla tattica, noi ci adattiamo molto poco agli avversari e giochiamo secondo le nostre idee di gioco. 

Posso dire che per i prossimi 4 anni rimarrò qui”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: l’analisi di Arrigo Sacchi sulla Juventus.

ULTIME NOTIZIE