Sassuolo, Locatelli: “L’addio al Milan? Una vera delusione.”

Fonte foto: Logo Sassuolo

Dopo un ottimo inizio di stagione con la maglia del Sassuolo e le convincenti prestazioni in Nazionale maggiore, il centrocampista Manuel Locatelli è uno dei nomi caldi della prossima sessione di mercato. Il giocatore classe ’98 ha rilasciato un’intervista a “Il Corriere dello Sport”, ripercorrendo il suo passato con la maglia del Milan e il suo addio ai rossoneri: “Non vorrei tornare su quell’esperienza perché sono concentrato sul futuro. Posso dire che è stata una grande esperienza perché ho avuto l’occasione di allenarmi con grandi campioni, ho esordito in Serie A con quella maglia e ho provato il brivido di segnare a San Siro contro la Juventus. Non me lo sono goduto perché è arrivato tutto troppo in fretta, infatti l’addio al Milan è stata una vera delusione, un momento molto pesante per me. Il Sassuolo mi ha ridato autostima e fiducia in me stesso.”

Locatelli ha anche parlato dei suoi modelli calcistici: I miei miti? Da ragazzo, il mio idolo era Pirlo, mi piacevano anche De Rossi e Marchisio. Al Milan ho imparato tanto da un giocatore come Montolivo. Al momento, ammiro molto Toni Kroos per la sua eleganza e per il suo spirito di sacrificio in campo.”

Fonte: milannews.it

LEGGI ANCHE: Napoli-Inter, Materazzi: “Senza infortuni, il Napoli lotterebbe per lo scudetto.”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Serie B . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads