Sassuolo-Fiorentina, Iachini suona la carica: “Giocare per la maglia viola prima di tutto”

Fonte foto: Profilo Twitter Fiorentina

Sassuolo-Fiorentina: parola a Beppe Iachini

Beppe Iachini parla alla vigilia del match salvezza Sassuolo-Fiorentina. I viola devono necessariamente trovare i tre punti e chiudere il discorso salvezza. L’allenatore dei toscani cerca di infondere fiducia ai suoi e parla delle condizioni dei singoli. Di seguito le parole di Beppe Iachini.

Iachini sul momento no della difesa viola

“Dobbiamo ritrovare la solidità difensiva che l’hanno scorso ci ha permesso di fare risultato, è importante ritrovare l’attenzione al dettaglio che ti permette di non prendere gol. Contro l’Atalanta tante occasioni loro sono arrivate in situazione di fuorigioco. Dobbiamo tornare a giocare partite importanti anche in trasferta, ma serve ritrovare solidità nei 95 minuti di gara“.

Iachini su Castrovilli

“Con Castrovilli stiamo lavorando su certi aspetti, tramite conoscenze e organizzazione oltre che la condizione individuale. Sta lavorando bene“.

Iachini su Callejon

“Come altri ragazzi è stato impiegato poco e stiamo cercando di riportarlo in una condizione di intensità giusta per poterlo riproporre. Ci aspettiamo anche da lui quel qualcosa che a mio avviso può dare a questo gruppo“.

Iachini sui rientri in Sassuolo-Fiorentina

Kokorin sta lavorando ancora a parte. Igor sta rientrando in questi giorni e vediamo l’allenamento di oggi perché potrebbe tornare tra i convocati. Altri ragazzi avevano avuto altri problemi e cerchiamo di recuperarli prima possibile”.

Potrebbe interessarti anche: Ribery detta le condizioni per il rinnovo

Fonte: Fantacalcio.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.