Sassuolo, De Zerbi: “Stiamo facendo un campionato strepitoso”

Sorry! You are blocked from seeing ads

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato così in conferenza stampa alla viglia della sfida di domani sera contro la Juventus.

Queste le parole del tecnico: “Tutto quello che facciamo sta diventando scontato, un po’ perché abbiamo abituato tutti bene, un po’ perché le aspettative sono sempre maggiori della realtà. La verità è che in mezzo a tanti problemi il Sassuolo sta facendo un torneo strepitoso. Anche nelle gare in cui abbiamo perso, non abbiamo rinunciato alla nostra identità. Ci sta perdere con Milan, Inter e Atalanta, anche in modo brutto, perché sono più forti di noi. Bisogna riconoscere quello che stiamo facendo perché con il Genoa in casa, veder criticati alcuni miei giocatori quando abbiamo 29 punti in 16 partite mi dà molto fastidio“.

Sull’assenza di Berardi: “Abbiamo una rosa lunga, ogni defezione è stata sempre sostituita nel modo giusto. Mimmo è un giocatore determinante in tutto, soprattutto nell’ultimo periodo non solo in campo ma anche come personalità, ma abbiamo delle alternative per poterci permettere di andare a Torino e fare risultato“.

Sulla partita contro la Juventus: “Contro i bianconeri il nostro atteggiamento non cambia, non cambiamo identità, cambierà lo sviluppo della partita. Noi anche se giochiamo contro la Juve cerchiamo di rimanere noi stessi, rispettando la Juve che è una squadra con giocatori forti e che gioca a calcio. Io la stimo quest’anno perché ha qualcosa di diverso rispetto alle altre“.

Leggi anche: Calciomercato Milan: Duarte e Conti in uscita

FOTO: profilo Twitter U.S. Sassuolo

 

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads