Sassuolo, De Zerbi: “Con la Fiorentina gara molto difficile. Caputo? Torna a disposizione”

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Di seguito le parole di Roberto De Zerbi in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Fiorentina

“Con la Fiorentina spero di ritrovare il gioco. Ci sono dei rientri importanti: Caputo, Defrel e Chiriches tornano a disposizione vediamo se a partita in corso o se dall’inizio”. Queste le parole dell’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi nella consueta conferenza stampa prima del match di domani contro la Fiorentina.

Sulla partita di domani: “L’avversario più difficile in questo momento, se pensassimo il contrario domani perdiamo. L’ho già detto alla squadra e lo dirò ancora. Si sono create le condizioni per aspettarsi una reazione della Fiorentina che ha giocatori forti. Noi questo dobbiamo saperlo e dobbiamo prepararla come se giocassimo come la prima in classifica, altrimenti saranno problemi grossi”.

Sul gioco da ritrovare: “Non sono tanto concentrato sui punti che abbiamo fatto ma sul tornare a essere tutti in forma, cosa che non siamo, di recuperare gli infortunati e di ritrovare il gioco che ci ha sempre contraddistinto. Questo è il chiodo fisso che ho, sono soddisfatto della classifica, dal livello di maturità della squadra in tante situazioni però non siamo completamente soddisfatti, dobbiamo tornare a essere quelli giusti, che giocano, che creano tante occasioni, che creano tanti giocatori tra le linee, quelli che cercano l’uno contro uno, e dobbiamo cercarlo oggi ancora di più perché la classifica ci sorride, senza farci distrarre da altro”.

LEGGI ANCHE: Verona, Juric in conferenza: “Stiamo giocando bene ma serve un’altra visione. Non possiamo vendere sempre i migliori”.

FOTO: Profilo Twitter Mondo Napoli

COMMENTA L'ARTICOLO