Sampdoria: ripresa degli allenamenti senza i nazionali

Fonte foto: Logo Sampdoria

La Sampdoria si è rimessa in moto. Dopo la vittoria sul Torino e i consecutivi tre giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri, la Sampdoria – pur priva dei nazionali Keita Balde, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Jakub Jankto, Nik Prelec, Morten Thorsby e Maya Yoshida – ha ripreso ad allenarsi sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco.

Seduta. Dopo una prima fase dedicata ad un’intensa attivazione atletica, la seduta è proseguita con un’avvincente partita di palla a mano, quindi partitelle a tema su campo ridotto. Negativizzato e superati i test per la ripresa agonistica previsti dal protocollo, Karlo Letica è tornato ad allenarsi con gli altri portieri. Per Ernesto Torregrossa infine lavoro specifico in piscina. Domani, venerdì, nuovo appuntamento mattutino.

LEGGI ANCHE: Moggi: “Pirlo non è il responsabile della stagione della Juventus”

LEGGI ANCHE: Materazzi punzecchia Nedved: “Auguro a tuo figlio di poter vedere vincere una Champions prima della laurea”

Fonte Comunicato: Ufficio Stampa Sampdoria

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.