Sampdoria: rinnovo di Quagliarella in stand-by, ma c’è ottimismo

Come riportato da Tuttosport, per il bomber della Sampdoria ci sarà ancora da attendere per il rinnovo di contratto, almeno fino al periodo di Pasqua. In ogni caso, filtra un certo ottimismo sulla fumata bianca.

Fabio Quagliarella e la Sampdoria: per ora rinnovo congelato. E’ questo ciò che riporta Tuttosport, secondo cui per il capitano e bomber dei blucerchiati il prolungamento del contratto è stato messo momentaneamente in stand-by, almeno fino al periodo di Pasqua. Infatti, prima di concretizzare il tutto serve che la richiesta del giocatore scenda sotto l’attuale ingaggio percepito, ovvero di un milione di euro. In ogni caso, secondo il quotidiano piemontese, filtra un certo ottimismo sulla fumata bianca e il proseguimento del sodalizio.

Potrebbe interessarti anche: un nuovo nome per la fascia sinistra del Milan.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads