La Sampdoria ha riabbracciato tutti i nazionali, come riporta il canale ufficiale dell’U.C. Sampdoria.

Sviluppi tattici e partitella finale. Al “Mugnaini” di Bogliasco, dopo una lezione di video-analisi, Roberto D’Aversa e staff hanno sottoposto il gruppo a sviluppi tattici e partitella finale; una seduta a cui si sono uniti Bartosz Bereszynski e i Primavera Marco Esposito, Filippo Mane, Francesco Migliardi, Daniele Montevago, Marco Somma e Gerard Yepes Laut.

Singoli. Allenamento parziale per Omar Colley e Maya Yoshida; lavoro personalizzato per Albin Ekdal; Kristoffer Askildsen è invece rimasto a riposo per sintomi influenzali. Ronaldo Vieira prosegue il proprio iter individuale di recupero. Sempre assente per motivi familiari Mohamed Ihattaren.

Controlli. I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari. Domani, venerdì, è in agenda una nuova sessione mattutina.

Articolo precedenteSerie A, designati gli arbitri della 8°giornata
Articolo successivoMaldini riguardo il Mondiale ogni due anni: “Sono contrario perché avrebbe conseguenze negative sui calciatori”