Sampdoria, Ranieri: “La Lazio è in fiducia, sarà dura affrontarla”

Fonte foto: Profilo Twitter Sampdoria
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato della prossima sfida di Serie A contro la Lazio all’Olimpico di Roma, gara valevole per la 23^ giornata in programma sabato 20 febbraio (ore 15.00). Queste le parole dell’allenatore blucerchiato:

“Sabato affronteremo una squadra di valore che da qualche tempo lotta per obiettivi importanti. Sarà una partita difficile, bella ed emozionante, entrambe le squadre vogliono fare bene. All’inizio della stagione hanno trovato qualche difficoltà ma poi hanno ingranato. Inzaghi sta facendo un lavoro importante, ha giocatori fortissimi come Immobile, Milinkovic e Luis Alberto. A San Siro contro l’Inter la Lazio mi ha impressionato veramente”.

CHE LAZIO SI ASPETTA?

“Mi aspetto tutt’altra gara rispetto all’andata. Inzaghi ha già cambiato qualcosa. Servirà una partita perfetta e ci sarà da soffrire. Stiamo attraversando un buon momento, abbiamo sofferto con la Fiorentina ma alla fine abbiamo vinto. Il prossimo impegno sarà ancora più difficile. La Lazio ha perso l’ultima partita di campionato e vorrà riscattarsi. Dobbiamo fare quello che sappiamo”.

LA SUA SQUADRA COME STA?

“Tutti i miei giocatori pian piano stanno raggiungendo una buona condizione. Tonelli rientrerà dalla squalifica, mentre Gabbiadini ha ripreso ad allenarsi con il gruppo per una settimana intera. Anche Torregrossa sta meglio”.

IL SUO INCONTRO CON IL PAPA?

“Quando Ferrero mi ha chiesto se volevamo un udienza dal Papa ho detto subito di sì, sono molto contento ed emozionato di incontrare il Santo Padre”.

LEGGI ANCHE: Milan, parla Giovanni Galli sulla Stella Rossa e sul Derby

LEGGI ANCHE: Cagliari, Di Francesco positivo: “E’ presto per parlare di dentro o fuori”

Fonte Dichiarazioni: Lorenzo Di Benedetto (Tuttomercatoweb)

 

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.