Sampdoria, Ranieri chiarisce: “A Genova mi trovo bene. Rinnovo? Parlerò con il presidente”

Fonte foto: Sito ufficiale Sampdoria

Da giorni si discute sulla possibilità che Claudio Ranieri possa lasciare la Sampdoria al termine della stagione. Il tecnico ha un contratto valido sino al mese di giugno, dopodiché sarà libero di legarsi a un’altra squadra. O prendersi una pausa. Nel frattempo, però, le voci di un eventuale rinnovo continuano a farsi insistenti.

Lo stesso Ranieri, tramite i canali ufficiali del club, ha fatto sapere di trovarsi molto bene a Genova: “Qui a Genova sto bene, e lo stesso vale per la mia famiglia. Anche il feeling con giocatori e società e buono“, ha detto il tecnico dei blucerchiati. “Ci tengo a specificarlo per via di tutte le chiacchiere che si sono fatte sul mio contratto“.

Ranieri si incontrerà la prossima settimana con il presidente Ferrero, in modo tale da discutere di un eventuale rinnovo. “Parlerò con il presidente. Voglio finire bene questa campagna: ci sono ancora otto partite da giocare“.

Leggi anche: Sampdoria, Ranieri può lasciare a fine stagione

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.