Sampdoria-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Sampdoria-Milan, le probabili formazioni
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Sampdoria e Milan si sfideranno questa sera alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris, incontro valido per la nona giornata di Serie A.

Rossoneri che arrivano alla sfida da primi della classe e ancora imbattuti in campionato. Stefano Pioli tornato in panchina nella serata Giovedì in Europa League deve fare i conti con l’infortunio di Kjaer. Il danese è uscito dopo 11 minuti contro gli scozzesi del Celtic e lascerà spazio a Gabbia. In mezzo al campo Kessiè sicuro del posto, si giocano una maglia Tonali e Bennacer con l’italiano in leggero vantaggio. Rebic confermatissimo nella posizione di numero 9, alle sua spalle Brahim Diaz, Calhanoglu e Saelemakers.

POCHI DUBBI PER RANIERI

Pochi dubbi per Claudio Ranieri che è intenzionato a schierare Manolo Gabbiadini al fianco di capitan Quagliarella. Ancora una volta in difesa ballottaggio tra Colley e Tonelli con l’ex Napoli ed Empoli in vantaggio. In mezzo al campo Adrien Silva e Thorsby dovranno essere bravi a contenere le scorribande di Kessiè e compagni. A Candreva e Damsgaard il ruolo di offendere.

Le probabili formazioni di Milan e Sampdoria:

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Rebic.

Clicca QUI per vedere l’ultimo precedente tra Sampdoria e Milan.

LEGGI ANCHE: MILAN, ROMAGNOLI: “ORGOGLIOSO DI ESSERE IL CAPITANO. MALDINI E BARESI PUNTI DI RIFERIMENTO”

Dove vederla in TV: Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 201 del satellite).

Foto: Profilo Twitter Ufficiale Sampdoria Calcio

COMMENTA L'ARTICOLO