Sampdoria, il report dell’allenamento: rientro in gruppo per Bereszynski, individuale per Ramirez

Fonte foto: Logo Sampdoria

Sampdoria immediatamente in campo a Bogliasco in vista della sfida di sabato al “Mapei Stadium” con il Sassuolo. Chi ha giocato a Crotone ha svolto una seduta rigenerativa, mentre per tutti gli altri disponibili allenamento sul campo 1 del “Mugnaini” con circuito di attivazione, esercitazione tecnica e partite a pressione. In gruppo si è rivisto anche Bartosz Bereszynski.

Rifinitura. Parzialmente sul campo con i compagni Albin Ekdal, sessione individuale invece per Gastón Ramírez mentre Ernesto Torregrossa continua infine il proprio percorso di recupero agonistico. Domani, venerdì, è in programma al mattino la rifinitura, quindi nel pomeriggio partenza in pullman verso Reggio Emilia.

LEGGI ANCHE: Serie A, Marotta pronto a dimettersi da consigliere federale. Fenucci (Bologna) in pole per prendere il suo posto

LEGGI ANCHE: Serie A, Napoli-Lazio: i convocati di Inzaghi

Fonte Comunicato: Ufficio Stampa Sampdoria

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.