Marco Giampaolo ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria della sua Sampdoria contro l’Empoli. Queste le sue parole:
“Oggi è stata una partita difficile. L’Empoli è forte. Noi abbiamo capito subito l’importante di questa gare e abbiamo saputo soffrire. La prestazione dei miei ragazzi è stata solida e concreta. Gli avversari hanno qualità nel palleggio, ma ho visto nei miei ragazzi grande spirito, compattezza e aiuto reciproco. Abbiamo gestito bene anche la pressione”.
“Quagliarella? Mai avuto dubbi su di lui. Fabio ha vinto la classifica di Serie A quando c’era Ronaldo nel nostro campionato. Oggi ha fatto quello che sa fare meglio. Ha rincorso chiunque, si vede che è sereno e sta bene a livello mentale”.
“Sabiri? Mi è piaciuto. Gli ho detto di stare tranquillo ed è stato bravo. Ha offerto una prova di spessore e ha ancora ampi margini di miglioramento”.
“Giovinco? E’ stato generoso, appena arrivato, a mettersi a disposizione. Purtroppo ha subito un problema muscolare, ma speriamo di recuperarlo presto. Lo stato di forma dei nostri attaccanti è importante”.
LEGGI ANCHE: Juventus, Mauro pungola Kean: “Non servono treccine e tatuaggi per giocare a calcio”