U.C. Sampdoria, come riportato dal canale ufficiale del club, è lieta di annunciare una nuova ed entusiasmante partnership con la piattaforma di investimento globale multi-asset eToro.

Fondato nel 2007, eToro è il principale social network di investimento al mondo con oltre 20 milioni di utenti registrati. La piattaforma offre ai clienti di tutta Italia l’accesso ad un’ampia scelta di strumenti di investimento, da frazioni di azioni e ETF, a materie prime e criptovalute.

Gli utenti di eToro possono investire direttamente in autonomia, copiare un altro investitore o investire in uno degli smart-portfolio di eToro.

«È un piacere dare il benvenuto a eToro come official online trading partner – dichiara Marco Caroli, direttore Marketing U.C. Sampdoria -, un brand globale che si unisce a un marchio globalmente riconosciuto come Sampdoria».

«Siamo lieti di aver stretto una partnership con la Sampdoria per questa stagione sportiva – sottolinea Emanuela Manor, regional manager Italia di eToro -. Come piattaforma di investimento globale multi-asset vogliamo aprire i mercati finanziari a tutti. Non vediamo l’ora di lavorare con il club per avvicinare i fan all’azione ed offrire un supporto per i loro investimenti».

In qualità di partner della Sampdoria, eToro otterrà un’esposizione globale attraverso un’ampia gamma di opportunità di marketing tra cui l’esposizione del brand su LED durante le partite, fondali per interviste, diritti digitali e biglietteria.

Per maggiori dettagli vai su etoro.com/it.

Articolo precedenteJuventus, Allegri: “Queste sono le partite che dovremmo giocare più spesso, fanno parte della crescita”
Articolo successivoSampdoria, il discorso motivazionale alla squadra di Ferrero: “Potete battere tutti, ma non ripetete certe ingenuità”