Salernitana, Castori suona la carica: “Dobbiamo tornare alla vittoria”

Fonte foto: Logo Salernitana
RICEVI LE ULTIME NEWS

Mister Castori ha parlato alla vigilia della partita Salernitana-Vicenza

Dopo tre pareggi consecutivi Fabrizio Castori vuole tornare alla vittoria, nonostante la fatica degli impegni precedenti. Sabato 13 gennaio alle ore 12:00 la Salernitana proverà a farlo contro il Vicenza, desideroso di rivalsa dopo lo sconfitta contro il Monza nel turno precedente. Ecco le parole del tecnico Fabrizio Castori alla viglia del match:

“Quella di domani sarà la terza gara in una settimana e rappresenta un’incognita. Abbiamo il massimo rispetto per il Vicenza, che rappresenta un avversario ostico, ma vogliamo tornare alla vittoria. Dobbiamo fare la nostra partita, mettendo in campo intensità e determinazione. La squadra sta finendo le gare in crescendo a dimostrazione dell’ottima preparazione dal punto di vista atletico. Recuperiamo Durmisi, mentre Kupisz ancora non è pronto. Servirà il contributo di tutti per ottenere il risultato positivo”.

Fonte: ussalernitana1919.it

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.