Roma, Villar: “Gioco in un club importante ma non sento la pressione, faccio ciò che mi piace. Non potevo chiedere di meglio da questa stagione”

Fonte foto: Logo Roma

Gonzalo Villar, giovane centrocampista spagnolo della Roma e vera sorpresa della stagione, ha parlato dell’esperienza nella Capitale in un’intervista rilasciata a Movistar:

“Non potevo chiedere di meglio da questa stagione, non mi ricordo molti altri calciatori che hanno fatto un simile salto dalla B spagnola alla Serie A”.

“Mi piace gestire la palla, una volta passata la voglio sempre indietro per poterlo giostrare e girare ancora. Ho una grande responsabilità perché gioco in un club importante ma non riesco a sentirla addosso perché faccio ciò che mi piace”.

LEGGI ANCHE: Serie A, Lazio-Torino non si gioca. Convocato d’urgenza il Consiglio di Lega 

LEGGI ANCHE: Milan, Pioli alla vigilia dell’Udinese: “Meglio in trasferta? I numeri parlano chiaro. Per Romagnoli solo voi parlate di bocciature”

Fonte: Movistar – Pietro Lazzerini (Tuttomercatoweb)

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.