Roma: tre nomi per sostituire Fonseca

Fonte foto: Logo Roma

Il futuro di Fonseca continua ad essere in bilico. Il tecnico portoghese, potrebbe lasciare la capitale alla fine di questa stagione.

Nonostante l’ottimo cammino europeo e il raggiungimento del quarto posto ancora possibile, la società giallorossa non sembra essere soddisfatta della stagione del portoghese. Ecco perché la Roma potrebbe iniziare la prossima stagione con una nuova guida tecnica.

Il sogno della dirigenza rimane l’ex Juventus Massimiliano Allegri. I contatti con l’allenatore livornese non si sono mai interrotti. Allegri però vuole essere certo che la squadra partecipi alla prossima edizione della Champions League. Ecco perché rimane viva anche la pista che potrebbe portare a Roma Maurizio Sarri. Attualmente il tecnico, sembra essere corteggiato anche dal Napoli, certo di interrompere il suo rapporto con Gattuso al termine della stagione in corso. L’ultimo nome è quello di Ruben Amorim, attuale allenatore dello Sporting Lisbona che sta per vincere il titolo portoghese senza aver perso nemmeno una partita di campionato.

Fonte: lanotiziasportiva

Leggi anche: Ag. Hysaj: “E’ giusto cambiare aria”

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads