Roma, senti Repice: “Società e Allegri hanno già parlato, strada per arrivare a lui è semplice”

Fonte foto: Logo Roma

Intervenuto nella trasmissione Crossover di Centro Studio Sport, il commentatore di Radio Rai ha parlato della Roma e delle possibilità di vedere Allegri sulla panchina giallorossa la prossima stagione.

Il commentatore di Radio Rai Francesco Repice, intervenuto ai microfoni di Centro Studio Sport, ha parlato della Roma e del possibile approdo di Massimiliano Allegri sulla panchina giallorossa la prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni.

La stagione condotta dalla squadra e le sue aspettative: “Secondo me la Roma non arriverà tra le prime quattro perché ci sono squadre più forti, anche lo stesso Milan che ha una rosa qualitativamente simile alla Roma ha fatto una stagione sorprendente ed è favorita. Non sarà semplice in Europa League, se dovesse riuscire ad arrivare in fondo significherebbe un trofeo dopo tantissimo tempo ed in secondo luogo l’entrata in Champions con tutti i benefici finanziari che ne derivano”.

Il mercato dei Friedkin: “Nessuno sa nulla di certo perché i Friedkin non hanno fatto trapelare nulla. L’esperienza dovrebbe suggerire che le squadre forti si fanno con i giocatori italiani. Sogno Massimiliano Allegri sulla panchina della Roma, poi metterei in mano a lui le decisioni di mercato”.

Le possibilità di vedere Allegri sulla panchina giallorossa: “La dirigenza della Roma ed Allegri si conoscono. Si sono già confrontati in passato e hanno parlato anche prima della trasferta di Udine. La strada per arrivare ad Allegri è semplice da seguire, ovviamente è tutto in mano alla dirigenza che può anche valutare altre soluzioni. L’importante è che non si scelga un tecnico o un calciatore in base agli algoritmi, è importante conoscere la persona”.

Il significato che avrebbe il suo arrivo a Roma: “Sarebbe un segnale pazzesco di una proprietà che sa ascoltare ed è molto furba. Tuttavia i progetti potrebbero essere altri anche se sarei veramente felice arrivasse lui con una squadra italiana e degli innesti importanti che ci potrebbero portare in qualche anno a qualcosa di molto bello”.

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com.

Potrebbe interessarti anche: recuperi importanti in casa Napoli in vista del Crotone.

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads