Roma-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla in TV

Rome e Sampdoria si sfidano questo pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma. Gara valevole  per la quindicesima giornata di Serie A.

QUI ROMA

Fonseca in emergenza, non avrà Mirante, Spinazzola, Pedro e Calafiori. Sulla linea dei trequartisti avanza Pellegrini vicino a Mkhitaryan, a centrocampo più Villar di Cristante. In difesa ancora Mancini e non Kumbulla al fianco di Smalling e Ibanez.

QUI SAMPDORIA

Claudio Ranieri non avrà a disposizione Keità per squalifica e Gabbiadini per infortunio. Verre si gioca una maglia da titolare con La Gumina per un posto al fianco di Quagliarella. Torna Candreva dal primo minuto.

Le probabili formazioni di Roma e Sampdoria:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Thorsby, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, A. Silva, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella.

Dove vederla in TV: DAZN

LEGGI ANCHE: Juventus-Udinese, probabili formazioni e dove vederla in TV

Foto: Profilo Twitter Ufficiale A.S.Roma

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.