Roma, Pruzzo: “Dzeko fondamentale per la lotta Champions”

Di seguito le parole di Roberto Pruzzo, ex centravanti della Roma, sul momento dei giallorossi in campionato: “Mayoral è in calo”

Roma, per la Champions fondamentale recuperare Dzeko. Anche a tempo“. Questo il parere di Roberto Pruzzo, ex bomber della Roma, sulla rincorsa alla Champions degli uomini di Fonseca, reduci dalla vittoria importantissima per 2-1 contro la Fiorentina di Prandelli.

Queste le sue dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Ieri a Firenze ho visto una partita bloccata”. Giocando ogni tre gironi ci sono risvolti particolari, vedi il Milan che ha giocato bene con la Roma e ieri è andato difficoltà. Ci sono inevitabilmente queste considerazioni da fare“.

La Fiorentina ha avuto un atteggiamento più di carattere, ha provato a far qualcosa contro una Roma che non era nella serata migliore. Penso ad esempio a Mkhitaryan sempre tra i più attivi ma ieri apparso tra i meno in foema. Non è stata gran partita, la Roma si è presa i tre punti e guarda avanti”.

Sulla corsa alla Champions: Ora vediamo come sta effettivamente il Milan… Juve, lo stesso Milan e e l’Inter sono avanti ma le altre hanno tutte delle chance, ad iniziare dalla Roma. Poi c’è l’Atalanta che domenica dovrà vedersela con l’Inter e in più ci sono delle partite da recuperare. C’è li Napoli. Non ce n’è una fuori dai giochi, anche la Lazio può rientrare, peraltro domenica c’è la sfida con la Juve“.

Su Borja Mayoral: Ieri ha fatto poco, ma si è ritrovato a giocare ogni tre giorni. Prima aveva la brillantezza per trovare anche gol importanti, ora è un po’ in calo. Sarà fondamentale recuperare Dzeko, anche se dovesse essere a tempo, perchè ti fa quei 4-5 gol e ti fa vincere le partite“.

FONTE: TuttoMercatoWeb

LEGGI ANCHE: Genoa, Rovella: “L’esordio a San Siro è stato speciale. Vi dico perché ho scelto il 65”.

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO