Ultimo trasferimento in Serie A: Arsenal e Chelsea restano indietro per Osimhen da 130 milioni di euro


Scopri gli ultimi aggiornamenti sui trasferimenti di oggi dalla Serie A, inclusi Juve' parla per Genova l'attaccante Mateo Retegui e la natura mutevole della corsa per Victor Osimhen.

Lo riporta oggi Tuttosport che la Vecchia Signora ha aperto i colloqui con l'entourage di Retegui per iniziare a esplorare una possibile mossa nella prossima finestra di mercato estiva, desiderosa di rafforzare la propria prima linea. La trattativa è ancora nella fase preliminare, ma nelle prossime settimane potrebbero emergere aggiornamenti.

Inter dovrebbero raccogliere altri due rinforzi nel prossimo mercato, esclusi Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, I dettagli della Gazzetta dello Sport. Nel radar del club ci sono un nuovo attaccante e un nuovo difensore centrale.

Altri aggiornamenti sui trasferimenti di Serie A

Secondo quanto riferito, il Paris Saint-Germain è passato al posto di guida nella corsa per Napoli stella Osimhen, Lo afferma il Corriere dello Sportponendosi davanti a Chelsea, Arsenal e Manchester United in vista della finestra di mercato estiva.

Napoli hanno deciso di non firmare i prestatari della Premier League Hamed Junior Traoré e Leander Dendoncker a trasferimenti definitivi, con l'intenzione di rimandare entrambi i giocatori in Inghilterra una volta conclusi i loro contratti di prestito.

Mauro Icardi vorrebbe tornare in Serie A nel prossimo futuro. Confermato Matteo Morettoma non ha ricevuto un'apertura dalla Juventus, Inter O Milanotutti concentrati su altri obiettivi in ​​vista del mercato estivo.

Juve secondo quanto riferito hanno identificato tre giocatori cercherebbero di vendere in estate per finanziare un accordo Atalanta stella Teun Koopmeiners, che chiede una cifra di circa 60 milioni di euro.

La Juventus è consapevole dell'interesse per il talentuoso terzino Andrea Cambiaso, con l'Aston Villa che pare entusiasta, ma non ha intenzione di vendere il 24enne prima della prossima stagione, Lo ha riferito Moretto.