Roma, parla l’agente di Veretout: “Vuole fare tra i 15 e i 18 gol”

Fonte foto: Logo Roma

Intervista all’agente di Jordan Veretout sulla sua stagione e il suo futuro

Dopo la doppietta che ha piegato l’Udinese e il numero nove nella casella dei gol segnati, parla l’agente di Jordan Veretout, Mario Giuffredi, che è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, rilasciando un’interessante intervista sul presente e sul futuro del giocatore francese. Di seguito le parole dell’agente di Veretout.

Giuffredi sui gol di Veretout

“Jordan i gol li ha sempre fatti, anche nella prima stagione alla Fiorentina ne segnò 7-8, fare gol è nelle sue corde da sempre. Quando Fonseca lo mette più avanzato diventa persino letale. Noi abbiamo fatto una scommessa, mi ha detto che vuole fare tra i 15 e i 18 gol in campionato”.

Giuffredi sulla dimensione calcistica di Veretout

“Credo che oggi sia uno dei centrocampisti più moderni e completi a livello internazionale. Sta raggiungendo una maturità e standard di prestazioni molto elevati”.

Giuffredi sull’interesse del Napoli

“Giuntoli sono due anni che vuole prenderlo, purtroppo quest’estate non ci sono stati i presupposti economici per la pandemia. Al Napoli non posso rimproverare niente, se avesse venduto Koulibaly avrebbe investito su Jordan ma la pandemia ha fatto saltare i piani a tutti. Era il giocatore ideale per Gattuso, la priorità per lui e per Giuntoli. Poi è successo quello che è successo ma pazienza, più di questo il Napoli non poteva fare. Quando era a Firenze magari era più facile prenderlo ma chi era alla guida tecnica magari non l’ha voluto”.

Fonte: Fantacalcio.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads