Roma, Max Biaggi a Sky: “Fonseca deve avere fiducia in Dzeko”. Poi il commento sui Friedkin di Angelo Mangiante

Fonte foto: Logo Roma

Le parole di Max Biaggi e Angelo Mangiante sulla Roma

L’orgoglio italiano all’estero, aspettando gli Europei, è la Roma di Fonseca. I giallorossi hanno eliminato l’Ajax e affronteranno il Manchester United in semifinale di EL. E’ l’unica squadra italiana ancora in corsa nelle competizioni europee ed è chiamata adesso ad eliminare i favoriti alla vittoria finale del torneo. Nello studio di Sky Sport sono intervenuti Max Biaggi, ex pilota e tifoso giallorosso, e l’inviato Angelo Mangiante, parlando ovviamente del club capitolino. Il 2 volte campione del Mondo Superbike ha analizzato la situazione di Dzeko, che ieri ha siglato la rete importante dell’1-1 per la Roma:

“Le critiche a Dzeko? I grandi campioni spesso vengono messi in discussione. Quando arrivò alla Roma tutti si aspettavano grandi cose, ma lui faceva fatica a segnare. Poi è cresciuto esponenzialmente. Fonseca dovrebbe avere più fiducia in lui e spero che rimanga”

Il giornalista Angelo Mangiante ha invece commentato la dirigenza Friedkin, facendo anche un paragone con la precedente gestione Pallotta:

“I Friedkin sono venuti conoscendo l’eredità pesante della vecchia società. Il loro obbiettivo è quello di sistemare i bilanci e non faranno colpi assurdi sul mercato. Sono sempre presenti allo Stadio, a differenza di Pallotta. Ieri sono stati accontentati con la qualificazione alle semifinali di Europa League”

Roma su Vlahovic: Dzeko verso l’addio

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.