Roma, l’agente di Veretout: “Abbiamo parlato con la società per il rinnovo”

L’agente di Veretout, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport in relazione alla situazione del suo assistito sul fronte rinnovo

Ecco le parole dell’agente del centrocampista della Roma:

“Io e Jordan abbiamo fatto una scommessa, quindici gol in campionato e diciotto stagionali. Fiorentina-Roma? Quella di stasera è una partita che sente molto, perché ringrazierà sempre la Fiorentina per averlo portato in Italia. È grato all’ambiente viola per avergli dato l’opportunità di giocare in Serie A e farsi conoscere meglio. L’incontro con Tiago Pinto? Mi ha fatto una grandissima impressione. Idee chiare, molto disponibile ad ascoltare e disposto al dialogo: una ottima presentazione. La Roma ha scelto un grande dirigente per poter programmare un futuro importante se viene supportato nei momenti di difficoltà. Rinnovo? Ne abbiamo parlato, ci aggiorneremo tra un mese per portare avanti la trattativa. Il Napoli? Non ci interessa…”.

Leggi anche->Fiorentina-Roma, probabili formazioni e dove vederla in TV

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.