Roma, incontro Tiago Pinto-Totti: c’è sintonia tra i due

Fonte foto: Profilo Twitter Roma

Roma, summit tra Tiago Pinto e Francesco Totti

C’è stato un incontro nei giorni scorsi tra Tiago Pinto e Francesco Totti. Un incontro tutt’altro che segreto al quale hanno fatto seguito contatti telefonici. Tra i due ci sarebbe una certa sintonia e, stando a Calciomercato.com, Pinto vedrebbe bene Totti in futuro a Trigoria. Il General Manager giallorosso identifica molto l’ex capitano con la storia della Roma. Tuttavia sarebbero anche altri i motivi del feeling. 

Intesa su un obiettivo di mercato

Secondo Calciomercato.com, infatti, i due hanno parlato anche di un calciatore assistito da Totti. Si tratterebbe di Kalimuendo, talento scuola PSG seguito molto da Tiago Pinto. In ogni caso Totti sembra essere molto a suo agio nella sua nuova veste di procuratore sportivo, anche se non è da escludere un clamoroso ritorno alla Roma.

Leggi anche: Roma, Fonseca in conferenza stampa:”Non lavoro per convincere le persone, ma per far vincere la Roma”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.