Roma, il borsino per la panchina: sale Conceiçao, sempre valido Sarri. E occhio al jolly Gasperini

Fonte foto: Profilo Twitter Porto

Secondo il Corriere dello Sport, la prima scelta del DS della Roma sarebbe l’attuale tecnico del Porto, che ancora non ha rinnovato il suo contratto. Restano però forti le candidature di Sarri e Juric, con un occhio anche a Gian Piero Gasperini.

In casa Roma continua a tenere banco il toto-allenatore. E in questo senso, l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato a fornire le ultime sul borsino riguardo i papabili candidati al ruolo di sostituto di Paulo Fonseca per la prossima stagione. Il preferito del DS Tiago Pinto sarebbe l’allenatore del Porto Sergio Conceiçao, giustiziere della Juventus in Champions League, e con cui sarebbe stato fatto un nuovo sondaggio. Il tecnico portoghese non ha ancora rinnovato il contratto con i lusitani, col fine di valutare eventuali alternative, e avrebbe chiesto del tempo anche alla stessa società giallorossa, in virtù dell’imminente quarto di finale con il Chelsea. Restano in ogni caso valide anche le piste italiane, tra cui soprattutto quella che porta a Maurizio Sarri. Più defilato il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric, mentre occhio al possibile jolly da Bergamo: Gian Piero Gasperini.

Da TMW – Roma, tutti i nomi per il dopo-Fonseca.

Potrebbe interessarti anche: la malinconia del Papu verso l’Atalanta.

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.