Roma, Fonseca: “Veretout? Abbiamo soluzioni. Mayoral? Tiago sa cosa penso”

Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha presentato in conferenza stampa la gara contro il Genoa, in cerca di continuità dopo la vittoria di Firenze.

SU BORJA MAYORAL: “Borja sta giocando bene, fa un grande lavoro per la squadra anche se non segna. Se vediamo i suoi numeri in relazione ai minuti giocati sta facendo molto bene. Tiago sa quello che penso su di lui“.

SU VERETOUT: “El Shaarawy e Pedro possono giocare, lo spagnolo partirà dal 1′, con Villar o Pellegrini arretrati al posto di Veretout. Lui è stato molto importante vediamo. Volendo anche Mkhitaryan può giocare in quel ruolo, ma potrebbe giocare anche come attaccante“.

SU SPINAZZOLA: Ha grande capacità fisica, ma ha fatto molti sforzi. Abbiamo tre terzini e dobbiamo gestire la situazione. Se serve giocherà“.

SULLE TANTE PARTITE: “Un problema per tutti, lo è stato anche per Real Madrid e Liverpool. Basterebbero meno competizioni per le nazionali“.

LEGGI ANCHE: Torino, Nicola: “Il Covid non è una passeggiata, ma abbiamo una voglia matta di giocare”

LEGGI ANCHE: Hellas Verona, Juric: “Milan-rigori? Entrano molto in area e sono bravi nell’uno contro uno. Domani gioca Tameze”

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads