Roma, emergenza organica in vista del Sassuolo. Veretout recupera per l’Ajax

Fonte foto: Logo Roma

Grande difficoltà per la Roma in vista della ripresa del campionato. Paulo Fonseca deve fare i conti con tutti i convalescenti, che non si sono ancora ripresi: Smalling, Veretout e Mkhitaryan stanno lavorando ancora a parte, mentre Cristante è alle prese con le terapie per smaltire quella pubalgia che lo ha allontanato dal ritiro azzurro. Considerando i già lungodegenti Zaniolo e Kumbulla, i giallorossi si ritroveranno con gli uomini contati in vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo sabato pomeriggio. Ibanez e Villar, oltretutto, sono squalificati.

Più serena la situazione in vista dell’Ajax. Fonseca potrà contare su Smalling e Veretout, in lizza per una maglia da titolare. Insomma, due situazioni molte delicate che il tecnico portoghese dovrà gestire al meglio per evitare di incombere sia in campionato che in Europa League.

Fonte: Sos Fanta

Leggi anche: Inter, Conte può sorridere: anche De Vrij è risultato negativo

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads