Roma, Champions lontana ed Europa League un’utopia: e Fonseca…

Fonte foto: Profilo Twitter Roma

Nonostante il difficile momento vissuto dalla Roma, tra la disfatta in Europa League e la Champions sempre più irraggiungibile, Fonseca rimarrà saldamente sulla panchina dei giallorossi. Sino al termine della stagione, s’intende.

A sostenerlo è calciomercato.com, secondo cui la dirigenza capitolina, al momento attuale, non ha alternative che permettano una sostituzione per le ultime partite di campionato e coppa. Alberto De Rossi, padre di Daniele e tecnico della Primavera, non sembra intenzionato a prendere il timone della prima squadra, e nelle giovanili non sembrano essere presenti allenatori pronti a fare il salto in Serie A.

Inoltre, lo stesso Fonseca non sembra avere alcuna intenzione a dimettersi: la sua permanenza sino alla conclusione del campionato è praticamente certa.

Leggi anche: Sarri ha preso una decisione: in vista un incontro con i giallorossi

Leggi anche: Pruzzo su Fonseca: “Penso che la Roma stia pensando di esonerarlo”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.