Roberto Carlos: “Ecco il mio pensiero sul Milan”

Fonte foto: Profilo Instagram Champions League
RICEVI LE ULTIME NEWS

Lo storico grande terzino sinistro del Real Madrid Roberto Carlos, ha elogiato il Milan per la stagione appena conclusa e per il ritorno in Champions

Il brasiliano Roberto Carlos, intervenuto a Tutti Convocati, ha commentato con parole di apprezzamento la stagione appena conclusa dei rossoneri. Le sue dichiarazioni:

«Il Milan è una bella squadra, aspettava questo momento per rientrare tra le 4 italiane in Champions, ma spero in una finale Real Madrid-Inter per l’anno prossimo».

Per il Milan inizia l’anno zero: è un punto di partenza, l’obiettivo è consolidare il gurppo per la prossima impegnativa stagione.

Leggi anche:  Inter, Ag. Lautaro: “Dobbiamo risolvere la situazione con l’Inter. Gli piacerebbe giocare al Barça, a chi non piacerebbe?”

Fonte: milannews24.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.