Rivoluzione Napoli: Juric più due suoi fedelissimi dal Verona

Fonte foto: Logo Napoli

De Laurentiis si prepara alla rivoluzione estiva: comanda Juric, in mediana Barak e Zaccagni

Stando alle ultime voci di mercato l’avventura di Gennaro Gattuso alla guida del Napoli si concluderà a fine stagione, al suo posto De Laurentiis avrebbe deciso di prendere Ivan Juric e non solo.

Juric potrebbe essere il nuovo allenatore della squadra partenopea, soprattutto se il Napoli non si qualificherà alla prossima Champions League, e di conseguenza avrà il tempo di pianificare una rivoluzione senza rischiare figuracce europee.

Il calciomercato del Napoli parla veronese

Se dovesse approdare il tecnico dell’Hellas Verona alla corte di De Laurentiis e Giuntili, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, non arriverebbe da solo. Mattia Zaccagni e Antonin Barak sono già nella lista di mercato dei partenopei.

Se per Zaccagni, si parla già di contatti ben avviati per l’acquisto a fine stagione per sostituire un partente Fabian Ruiz; per Barak l’interesse è forte già da gennaio, e l’affare non è andato in porto solo a causa delle ristrettezze finanziarie dei club di Serie A, ma a giugno le cose dovrebbero cambiare radicalmente.

Tutti questi rumors lasciano pensare a un Napoli sempre più deciso ad avviare una vero e proprio rinnovamento durante il calciomercato estivo.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, derby di mercato per Koulibaly 

Fonte: Fantacalcio.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.