Cucchi: “Scudetto? Non ci sarà solo una protagonista”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Riccardo Cucchi ha commentato sulla sua pagina Facebook la serrata lotta scudetto che sta infiammando questo inizio di campionato.

Il noto giornalista Riccardo Cucchi ha pubblicato, sul suo profilo ufficiale Facebook, un commento riguardo alla lotta scudetto che sta accendendo questa prima parte di campionato. Queste le sue parole.

“La classifica in testa si accorcia grazie ai pareggi della Juventus e del Milan. 5 squadre in 5 punti. Al Milan, ancora primo, all’Inter seconda ad un punto, alla Juventus terza a 4 punti si aggiunge la Roma che precede il Napoli di una lunghezza. Griglia larghissima e campionato tra i più impronosticabili degli ultimi anni. Qualcuno aveva obiettato qui ad una mia previsione prima che si cominciasse a giocare. Facile inserire tante squadre in lizza, mi si rimproverò… Ero e sono convinto che questo campionato faticherà a trovare una sola protagonista. Per ragioni tecniche – c’è un maggiore livellamento – e per ragioni legate alla pandemia e ad una stagione molto compressa in termini di calendario”.

Clicca qui per il testo integrale.

Foto: Twitter FiorentinaUno.

 

COMMENTA L'ARTICOLO