Retroscena nel “caso Suarez”: ecco quanto avrebbe guadagnato il pistolero

Fonte foto: Profilo Twitter Atletico Madrid

Dopo l’interrogatorio della Procura nei confronti del presidente Agnelli, sono emersi alcuni retroscena che permettono di incastonare altri pezzi di questo puzzle complicato.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport durante l’interrogatorio sostenuto dal presidente della società bianconera i pm gli avrebbero chiesto i dettagli del contratto che, a seguito del superamento del test di lingua, il pistolero avrebbe stipulato con la Vecchia Signora. Da ciò che si evince, l’accordo di acquisizione delle prestazioni avrebbe previsto 6 mln netti di ingaggio per l’uruguagio a cui aggiungere alcuni bonus facilmente raggiungibili: + 150 mila in caso di trionfo in serie A, + 500 mila in caso di segnatura di 15 reti, +500 mila in caso di successo in UCL. Seguiranno altri aggiornamenti.

Leggi anche: Serie A, Colantuono: “Vedrei bene il ritorno di Allegri alla Juve. Nel Napoli, Benitez o Sarri”

Leggi anche: Inter, Zhang è sbarcato a Milano: pronto a programmare il futuro dei nerazzurri

Fonte: Calcionews24

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.