Repubblica – Torino: svelati i nomi dei nuovi positivi. Torino-Sassuolo a un passo dal rinvio

Fonte foto: Logo Torino

Secondo Repubblica, la sfida tra Torino e Sassuolo sarebbe ormai prossima al rinvio, con un occhio anche alla sfida con la Lazio nel turno infrasettimanale. E inoltre, il quotidiano ha anche fornito i nomi dei nuovi positivi in casa granata.

In casa Torino tiene banco il possibile focolaio Covid. Infatti, dopo la sospensione degli allenamenti imposta dall’ASL in virtù delle nuove positività, ora il quotidiano Repubblica ha anche fornito quelli che sarebbero gli elementi che hanno contratto il virus: si tratta di BelottiBaselliSingo e Bremer. Alla luce di questa situazione, sempre secondo il quotidiano, il rinvio della sfida contro il Sassuolo sembra essere cosa certa, e anche la sfida nel turno infrasettimanale con la Lazio, al momento, sembra essere concretamente a rischio.

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.