Repubblica, Milan: la Champions per evitare la catastrofe

Milan Covid-19
Fonte foto: Profilo Twitter Milan

Nonostante la sconfitta in casa contro il Sassuolo, il Milan mantiene il secondo posto in classifica con 66 punti dopo il pareggio tra Roma e Atalanta. A questo punto però, la squadra di Pioli dovrà necessariamente guardarsi le spalle: il Milan sembra in affanno e la mancanza di alcuni giocatori chiave non sembra aiutare il tecnico rossonero. Il cammino per la qualificazione in Champions passerà dagli scontri diretti, in primis quello contro la Lazio lunedì sera.

Secondo il quotidiano Repubblica, se il Milan mancasse la qualificazione in Champions League, l’impatto economico sarebbe devastante per il club di via Aldo Rossi che ha bisogno dei 50 milioni garantiti in caso di qualificazione alla fase a gironi. Anche il fronte rinnovi, verrà deciso in base all’accesso in Champions League che, dopo sette anni di digiuno, rimane l’unico appiglio per salvare una stagione partita alla grande ma che rischia di finire nel modo peggiore possibile.

Fonte: milannews.it

LEGGI ANCHE:Super League, Mundo Deportivo: in arrivo una multa da 300 milioni per i club rinunciatari

LEGGI ANCHE:Calciomercato Juventus, il Manchester United rivuole Ronaldo: Mendes al lavoro

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads