Recoba su Alexis Sanchez: “È un giocatore di classe, che è risultato spesso decisivo. Il suo impatto all’Inter è stato molto positivo”

Logo Inter
Fonte foto: Logo Inter
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

L’ex giocatore dell’Inter e della nazionale uruguaina Alvaro Recoba, detto El Chino, durante un’intervista a TNT Sports Chile, si è soffermato sull’attaccante nerazzurro Alexis Sanchez, elogiandolo:

Alexis è un giocatore di classe, di elite. Sa adattarsi in qualsiasi posizione e rendersi utile. La sua qualità gli consente di giocare su tutto il fronte dell’attacco, sa come adeguarsi alle esigenze di squadra. È chiaro e normale che vorrebbe giocare di più, ma se vai a vedere lui è stato impiegato anche più di tanti altri ed è risultato spesso decisivo con gol, ma soprattutto con assist e passaggi chiave. Secondo me, l’impatto di Alexis nel mondo Inter è stato davvero molto positivo. Critiche? Quelle ci stanno, non puoi farci nulla. Ma ciò che vedo è che, ogni qual volta è stato chiamato in campo, lui ha risposto sempre presente”.

FONTE: www.alfredopedulla.com

Leggi anche: Tardelli: “L’Inter non perderà questo campionato, la Juve non riuscirà a riprenderli. Milan? Il loro obiettivo dev’essere il quarto posto”

Leggi anche: Su Damsgaard vari club di Serie A e Premier League: la Sampdoria ora deve dargli una valutazione

Leggi anche: Inter, torna l’incubo Covid: D’Ambrosio positivo al tampone

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads