PSG: Pochettino allenerà il club, mentre Allegri…

Mauricio Pochettino è il prescelto per sedere sulla panchina francese del PSG. L’ex tecnico del Tottenham sostituirà quindi Tuchel, esonerato nella giornata di ieri.

Il tecnico argentino tornerà ad allenare dopo un anno dall’esonero con gli Spurs. Al momento, mancano alcuni dettagli da sistemare ma a meno di clamorosi colpi di scena, Pochettino sarà il nuovo allenatore della squadra della capitale francese.

Allegri: un’assenza che sembra non finire

Continua dunque il periodo di assenza dal mondo del calcio per Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è ancora fermo dopo più di un anno e mezzo. Dopo il suo addio alla Juventus, le pretendenti non sono mancate. La società che stava per assicurarsi il tecnico era stata l’Inter.

I nerazzurri avevano infatti stipulato un accordo con il toscano, in caso di rottura con Conte nel summit estivo. Il salentino è stato riconfermato e Allegri è rimasto senza squadra. Max cerca lavoro ma le occasioni, ora come ora, non sembrano esserci. L’unica pista concreta, porta direttamente in Premier League, a Londra precisamente.

L’Arsenal di Arteta sembra non decollare. I gunners occupano il quindicesimo posto in classifica e l’esonero del tecnico sembra essere solo una questione di tempo. Il destino di Max Allegri potrebbe essere quindi nella terra di Sua Maestà.

Leggi anche: Atalanta: Gasperini ha piena fiducia, Gomez andrà via

FOTO: profilo Twitter BusinessDay