Stefano Chisoli, presidente dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della partita di sabato dei suoi contro il Napoli, dichiarando:

“Sia noi che il Napoli abbiamo bisogno di punti, ovviamente per obiettivi diversi: loro per la Champions, noi per la salvezza. All’andata vincemmo al Maradona, siamo stati fortunati ma anche bravi perché il Napoli giocò benissimo. Firmare per il pari? No, e credo che Italiano non lo farebbe mai. Ma se dovesse succedere non mi dispiacerebbe affatto. Lo Spezia non ha un tecnico speculativo”.

FONTE: www.alfredopedulla.com

Leggi anche: Mourinho alla Roma, ecco il primo post su Instagram da tecnico giallorosso: “Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione”

Leggi anche: Padovan: “Il Napoli dovrebbe avere 2 punti in più. La Juve rimarrà fuori dalla Champions, gioca troppo male”

Leggi anche: UFFICIALE: l’Empoli torna in Serie A

Articolo precedenteMourinho alla Roma, ecco il primo post su Instagram da tecnico giallorosso: “Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione”
Articolo successivoL’Empoli torna in A, mister Dionisi: “Grande merito a questi ragazzi. Dedichiamo la vittoria ai tifosi”