Pirlo : “Il Derby sarà una partita emozionante”

Pirlo
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Andrea Pirlo ha da poco terminato la sua conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Torino. Da giocatore, Pirlo ha giocato e vinto più volte il derby. Indimenticabile per i tifosi della Juventus il suo gol al minuto 93 per la vittoria finale dei bianconeri.

Pirlo: “Speriamo di fare una bella partita”

Sul perché il derby è una partita speciale: ” E’ una partita importante per tutte e due le tifoserie. Ho avuto la fortuna di farne parte per parecchie volte, di vincere e di fare gol importanti. E’ sempre una bella partita da giocare. Speriamo di fare una grande gara“.

Sul momento della Juve: “ Cerchiamo di recuperare qualche forza in queste ultime ore dopo la partita dell’altra sera. Ci prepariamo mentalmente perchè ci serve per continuare il nostro cammino in campionato“.

Sul Torino: ” Il Torino ha una buona squadra, costruita bene e con un ottimo allenatore. Ultimamente ha cambiato qualcosa però esprime un calcio propositivo con ottimi elementi in tutti i reparti. Sarà una partita difficile da giocare”.

Sul rientro di Alex Sandro: “L’altra sera ha fatto una grande partita, molto meglio della prima. Ha solo bisogno di tempo e di ritrovare la forma migliore perché non è facile dopo due mesi e mezzo fuori. Però ha dimostrato l’altra sera che è sulla buona strada”.

Sul derby vinto grazie al suo gol al 93° minuto: ” Fu una grandissima emozione, eravamo in dieci e riuscimmo a vincere segnando così da fuori area. Fu una bellissima emozione”.

Leggi anche: Juventus-Torino: probabili formazioni del derby della Mole

FOTO: PROFILO UFFICIALE TWITTER ANDREA PIRLO

 

COMMENTA L'ARTICOLO