Perrone: “Il Milan deve costruirsi un futuro, soltanto Ibra non basta”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan

Roberto Perrone, noto giornalista, è stato intervistato in esclusiva da MilanNews. Di seguito vi riportiamo un breve estratto di questa lunga chiacchierata:

Il Milan è stato bravo a mixare nella maniera giusta vecchi e giovani, per questo sta facendo un grosso campionato. Un problema però c’è, e si chiama attacco: non so fino a che punto Ibra e Mandzukic siano funzionali in chiave futura, parliamo di due calciatori che si avviano al tramonto. Io mi auguro che lo svedese possa continuare a stupire, ma penso che non possa durare ancora per molto. E penso anche che il solo Leao non basti, bisogna continuare come negli ultimi anni e aggiungere ulteriori tasselli che permettano ai rossoneri di rimanere stabilmente al vertice“.

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads