Riepilogo mercato Serie A: Juventus, Tottenham e Inter girano sul Genoa, dentro il Napoli per Rodriguez


Scopri gli ultimi aggiornamenti sui trasferimenti di oggi dalla Serie A, inclusi Juve' strategia per Inter e il Tottenham prendono di mira Albert Gudmundsson, e NapoliSono stati riportati colloqui con il centrocampista del Real Betis Guido Rodriguez.

Secondo gli aggiornamenti di Tuttosportla Juve lo è prevedendo di includere il centrocampista 22enne Enzo Barrenechea come parte di uno scambio giocatore più denaro con Genova per Gudmundsson.

Anche l'Inter, capolista della Serie A, e il Tottenham, squadra di Premier League, sono interessati all'attaccante islandese, valutato intorno ai 35 milioni di euro.

Gli aggiornamenti di mercoledì anche evidenziato trattative “avanzate”. tra il Napoli e il 30enne centrocampista difensivo argentino Guido Rodriguez, il cui attuale contratto con il Real Betis nella Liga scadrà alla fine della stagione 2023-24.

Altri aggiornamenti sui trasferimenti di Serie A

Fiorentina sono i ultimo club a registrare un interesse In dell'Udinese il centrocampista Lazar Samardzic, che la scorsa estate era stato ad un passo dal passaggio all'Inter. Lo sono state Juventus e Napoli collegato con il 22enne in varie fasi degli ultimi 12 mesi.

Dopo aver perso Felipe Anderson, che in estate si unirà al Palmeiras in Brasile, sua terra natale, Laziale Sono intenzione di concedere un prolungamento contrattuale di cinque anni a Mattia Zaccagniche durerà fino all'estate del 2029.

L'ex Juve Milano e difensore dell'Italia Gianluca Zambrotta ha evidenziato le necessità del Milan sia per un attaccante che per un nuovo difensore nel mercato estivo.