Pedro: “Sono venuto a Roma per vincere, mi diverto anche grazie a Fonseca”

Pedro
Fonte foto: Profilo Twitter Pedro

SEGUICI SU

Pedro, uno degli acquisti più importanti per la Roma nella sessione estiva di calciomercato, è stato protagonista dell’AS Roma Match Preview. Il numero 11 romanista ha iniziato parlando dei motivi che lo hanno spinto a scegliere la Capitale:

Sono qui a Roma perché avevo voglia di provare un altro campionato e conoscere un’altra cultura. Poi sicuramente hanno influito anche le ambizioni di questa squadra: sono arrivato convinto di poter vincere e consapevole che qui, visto che non si alza un trofeo da tanto tempo, sarebbe ancora più bello. Io spero che riusciremo a competere perché i nostri tifosi hanno tanta voglia e si meritano qualche successo. Ci proveremo anche in Europa League, pur consapevoli che sarà un percorso difficile. Di certo la qualità non manca, dobbiamo soltanto imparare ad essere solidi e a sfruttare le occasioni create“.

Su Fonseca:

È un vincente, quando prepara le partite non lo fa mai pensando al pareggio. Può cambiare qualcosa tatticamente, ma resta sempre un allenatore che punta a riconquistare subito il pallone per arrivare il più velocemente possibile nell’area avversaria. Un modo di vedere il calcio che si concilia perfettamente con il mio: sono abituato da sempre a giocare così quindi per me è più facile“.

Tags:
COMMENTA L'ARTICOLO