Patteggiamento Juventus manovra stipendi, è UFFICIALE: sentenza da brividi

Patteggiamento Juventus manovra stipendi, ecco che cosa è successo: è arrivata l’ufficialità della sentenza.

La Juventus ha deciso per il patteggiamento sulla questione stipendi. La società bianconera subisce così tutte le conseguenze del caso in questa stagione che sta per concludersi, per evitare che nella prossima ci possano essere altre penalizzazioni. Le parti hanno trovato un accordo dopo l’udienza di questa mattina e la decisione finale arriverà questo pomeriggio.

Ad oggi la Juventus continua a sperare in un posto in Europa, ma non in Champions League ormai sfumata definitivamente. Ma se la nuova sentenza dovesse dare altri punti di penalità, la squadra di Massimiliano Allegri sarà fuori da tutte le coppe per la prossima stagione.

Dopo l'addio di Paulo Dybala alla Juventus, Andrea Agnelli potrebbe avere in mente già il nome del suo erede.

PATTEGGIAMENTO JUVENTUS MANOVRA STIPENDI: ARRIVA LA DECISIONE

Intanto in mattinata è iniziata l’udienza nel Tribunale federale nazionale che nel primo pomeriggio ha emesso il verdetto: la Juventus è riuscita a strappare un accordo senza precedenti nonostante le gravi accuse.

Il Tribunale federale nazionale ha accettato il patteggiamento del club bianconero ed ha deciso di punire la società con un’ammenda di 718 mila euro. Alla luce della sentenza, la Juventus ha rinunciato ai ricorsi sui giudizi precedenti.

E’ stato confermato, invece, il processo per l’ex presidente Andrea Agnelli, che ha deciso di non accettare il patteggiamento presentandosi in aula il 15 giugno.

Foto: profilo Twitter Juventus

LEGGI ANCHE