Pasquale Foggia (DS Benevento): “La salvezza? Sarebbe una soddisfazione infinita, come la vittoria sulla Juventus e il campionato di Serie B dell’anno scorso”

Fonte foto: Logo Benevento
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Il DS del Benevento, Pasquale Foggia, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Queste le sue parole:

“Cosa significherebbe per noi la salvezza? Sarebbe unica, rimarrebbe nella storia di questo club. Siamo saliti in A due volte e la prima non è stata positiva. Quest’anno invece abbiamo le possibilità di farla diventare storica come il campionato di Serie B dell’anno scorso. Per il Benevento sarebbe una soddisfazione infinita”. 

“La vittoria sulla Juventus poi è stato un giorno indimenticabile. Il nostro mister ha perfino regalato a giocatori e staff la foto della festa finale con la data stampata. Un’immagine che fotografa benissimo l’andamento di questa stagione. Rimarrà per sempre nella storia di questa città e di questa società. Alla fine della partita io e il presidente siamo rimasti sui gradoni dello stadio per diverso tempo senza parlare. E’ stato un momento magnifico”.

LEGGI ANCHE: L’agente di Gabigol: “Non ha funzionato all’Inter perchè non giocava. Zanetti e Icardi erano gelosi di lui”

LEGGI ANCHE: Fiorentina, tanti i nomi sul tavolo per il prossimo allenatore: Gattuso il preferito di Commisso

Fonte Dichiarazioni: Corriere dello Sport

 

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads