Parma, Zagaritis: “Darò il 100% per la squadra. Mi ispiro a Jordi Alba nel mio ruolo”

Fonte foto: Profilo Twitter Kyle J. Krause

SEGUICI SU

Continua la presentazione dei nuovi acquisti del Parma. E’ il turno del terzino rilevato dal Panathinaikos, Vasilios Zagaritis, già presente in panchina nella sfida contro il Napoli. Ecco le sue parole:

CONOSCE IL CALCIO ITALIANO?

“Lo seguo da quando ero bambino. Ho ampi margini di miglioramento ma avrò tanto da dare in questo campionato che è uno dei più duri. Metterò tutto me stesso per dare il mio contributo”.

IL SUO MODELLO?

“I miei modelli sono Seedorf e Jordi Alba che gioca nel mio ruolo. Lo seguo con grande interesse per migliorarmi”:

LE SUE CARATTERISTICHE:

“La mia caratteristica principale è la facilità di corsa. Mi piace molto. Poi la potenza e giocando come difensore la passione e il cuore”.

PRIME IMPRESSIONI SUL PARMA:

“Sono molto felice di essere qui, darò il 100% in campo. Il gruppo è forte, ha qualità e penso che possiamo lottare per restare in A”.

PERCHE’ HA SCELTO IL PARMA?

“Mi ha chiamato il Parma, un club che ha vinto molto. Non ho avuto dubbi. Anche la tifoseria è simile ai greci”.

HA GIA’ AVUTO CONSIGLI SULLA TATTICA DELLA SERIE A?

“Ho ricevuto consigli da Alves e Gagliolo. Sono giovane e devo utilizzare una disciplina ferrea. I compagni mi aiuteranno e ascolterò i loro consigli con attenzione”.

LEGGI ANCHE: Parma, Zirkzee si presenta: “Qui per giocare con continuità, mentalmente sono già pronto per domenica ma decide il mister”

LEGGI ANCHE: Parma, il nuovo attaccante Man: “Felice di essere qui, ho trovato un gruppo molto unito. Il mio modello è Mutu”

Fonte Dichiarazioni: Niccolò Pasta (Tuttomercatoweb)

 

 

 

COMMENTA L'ARTICOLO