Parma, stagione finita per Roberto Inglese. Il comunicato

Fonte foto: Logo Parma

Intervento chirurgico per Roberto Inglese e stagione finita per l’ex Chievo. Lo ha comunicato il Parma nel suo report giornaliero. Gli emiliani sono tornati ad allenarsi oggi a Collecchio dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juventus. Prossimo match in programma sabato 24 aprile contro il Crotone (ore 18.00).

IL COMUNICATO DEL CLUB

Collecchio, 22 aprile 2021 – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati scesi in campo ieri contro la Juventus hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, esercizi di riscaldamento seguiti da possessi palla. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo.

Andrea Conti ha lavorato parzialmente con i compagni. Terapie per Riccardo Gagliolo, Simone Iacoponi e Juraj KuckaRoberto Inglese, dato il persistere della sintomatologia, è stato sottoposto ad intervento chirurgico di stabilizzazione della caviglia sinistra. L’operazione è perfettamente riuscita. L’atleta, dopo un periodo di immobilizzazione, inizierà il percorso terapeutico per il completo recupero agonistico all’inizio della prossima stagione.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse.

LEGGI ANCHE: TMW – Bazzani su Raspadori: “Ha personalità e grandi qualità. Dalle movenze mi ricorda il Kun  Aguero”

LEGGI ANCHE: Sampdoria, il report dell’allenamento: rientro in gruppo per Bereszynski, individuale per Ramirez

Fonte Comunicato: Ufficio Stampa Parma Calcio 1913

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.