Parma senti Bruno Alves: “Ho fiducia in questo gruppo. I risultati arriveranno. Sul prolungamento di contratto…”

Bruno Alves, capitano del Parma
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Di seguito le parole del capitano del Parma, Bruno Alves, durante la conferenza stampa di poco fa: “Prolungamento di contratto? Ora sono concentrato sul mio allenamento”

Il gruppo non ha problemi: c’è poco tempo, ma sono fiducioso. I risultati? Arriveranno“. Queste le parole del capitano del Parma, Bruno Alves, che poco fa ha tenuto una conferenza stampa per commentare le difficoltà di questo inizio di campionato. “E’ un momento in cui dobbiamo lavorare duro, di riflessione, ci serve stare concentrati e capire cosa possiamo fare nell’immediato futuro. Ora conta vincere e fare i tre punti, c’è tempo ma non così tanto. Dobbiamo lavorare duro“.

Sul gruppo squadra: In questo momento non penso ci siano problemi, ci sono ottime relazioni all’interno del gruppo. Ora stiamo ricevendo nuovi metodi dall’allenatore, ora non dobbiamo stare qui a cercare il colpevole, continuiamo a lavorare come gruppo e ognuno di noi deve dare il proprio meglio“.

Sui pochi goal subiti: Penso sia un lavoro collettivo, nel calcio quando facciamo un ottimo lavoro di gruppo anche l’individualità emerge. Tutti noi siamo consapevoli dei risultati e delle performance, dobbiamo difendere e attaccare come una squadra ed è quello su cui dobbiamo basare il nostro lavoro. Sono una persona positiva, credo che potremo fare meglio in futuro“.

Sulla gara di domenica: Nei momenti di difficoltà la personalità dei giocatori del Parma è sempre venuta fuori. Il calcio come la vita richiede tempo, ma il tempo non è dalla nostra parte. Lavoriamo duramente per fare ciò che ci chiede il mister, sono certo che emergeranno i valori dei nostri giocatori“.

Sul momento del Parma: Tutti i cambiamenti fatti arrivano per cercare di migliorare, in questo momento non stiamo ottenendo quanto prefissato ma continuiamo a lavorare. Abbiamo affrontato due cambi importanti con il direttore e l’allenatore ma stiamo lavorando per portare i risultati. C’è anche la situazione del Covid che non ci giova, senza pubblico, ci mancano i nostri tifosi. Questi cambiamenti li stiamo affrontando cercando di adattarci“.

Sul prolungamento di contratto: In questo momento sono molto concentrato sul mio allenamento per migliorare in ogni aspetto, il mio futuro viene in secondo piano. In questo momento la squadra viene prima del mio futuro, penso a migliorarmi come ho sempre fatto, valuto e cerco di capire le risposte del mio corpo agli stimoli e agli allenamenti e per il mio futuro ci sarà tempo“.

LEGGI ANCHE: Milan, si cerca un vice-Ibrahimovic: si allontanano Scamacca e Edouard, il Real blocca Jovic.

Foto: Profilo Twitter Fantacalcio

COMMENTA L'ARTICOLO