Parma senti Bruno Alves: “Dobbiamo allenarci al massimo per superare questo momento difficile”

Bruno Alves, capitano del Parma
Fonte foto: Profilo Twitter Parma Calcio 1913

SEGUICI SU

Di seguito le parole di Bruno Alves, capitano del Parma, dopo la sconfitta di ieri contro il Bologna per 0-3: “Abbiamo la capacità per uscire fuori dal tunnel”

Momento difficile, ma abbiamo le capacità per venire fuori. Dobbiamo allenarci al massimo”. Queste le parole del capitano del Parma, Bruno Alves, dopo la sconfitta casalinga di ieri contro il Bologna. Brutto momento per gli uomini di D’Aversa, penultimi in campionato, davanti solo al Crotone e a tre lunghezze dal Torino.

Queste le sue dichiarazioni su Sky Sport: “E’ veramente un momento difficile, dobbiamo provare a dare il nostro massimo ogni giorno per venire fuori da questa situazione. Penso che abbiamo le qualità e le capacità per fare meglio, siamo tutti responsabili per la situazione attuale. Dobbiamo essere più preparati dal punto di vista mentale, non commettere errori perché il momento richiede concentrazione quando scendiamo in campo. Ora dobbiamo allenarci al massimo e mostrare progressi nelle prossime partite”, come riporta ItaSportPress.

LEGGI ANCHE: Alexandre Pato verso il ritorno al calcio giocato in Argentina.

COMMENTA L'ARTICOLO