Parma, Ribalta si presenta: “Contentissimo della mia scelta. Parma è un club ambizioso e solido”

Fonte foto: Logo Parma

Primo giorno di lavoro per il nuovo Managing Director-Sport del Parma, Javier Ribalta. Queste le sue prime parole riportate dal sito ufficiale del club:

Sono orgoglioso di iniziare questa nuova avventura. La situazione attuale non è delle più semplici, ma il Parma è un club solido, ambizioso, che ha voglia di crescere e consolidarsi: sono contentissimo della mia scelta. Questa mattina ho incontrato Presidente, Direttore Sportivo e Vice Direttore Sportivo, Mister, staff e squadra. Mi sono già messo a disposizione del club e fin da ora darò il mio contributo. Prima di presentarmi alla stampa e alla città sfrutterò alcune settimane per conoscere a fondo l’ambiente e per inserirmi in questo nuovo contesto, con estrema voglia e desiderio di fare bene”.

LEGGI ANCHE: TMW RADIO – Sconcerti sulla Superlega: “E’ un torneo che non guarderò, è una prepotenza. Juventus? Non credo che Elkann sia favorevole”

LEGGI ANCHE: Curva Nord Inter contro la Superlega: “Il calcio è quello delle trasferte a Praga, a Varsavia. Non andiamo dietro alle porcate stile NBA”

Fonte Comunicato: Ufficio Stampa Parma Calcio 1913

 

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads