Parma-Napoli 0-4,al Tardini i partenopei fanno poker nel segno di Milik.Ancelotti: “La differenza l’ha fatta il realizzatore.Juve-Atletico?…”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

PARMA-NAPOLI 0-4

RETI: 19′ Zieliski,36′,73′ Milik,82′ Ounas

LE PAROLE DEL MAN OF THE MATCH MILIK:

“Sono contento per questa vittoria, dopo due pareggi abbiamo finalmente vinto. Vittoria meritata, andiamo avanti. La settimana prossima giochiamo contro la Juve e vogliamo vincere. Il siparietto con Ancelotti? Lui mi ha consigliato di tirare sotto la barriera e lo ringrazio”.

ha poi concluso: “Possiamo ancora migliorare tante cose. Con la Juventus è una gara speciale e vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi. Scudetto? Siamo lontani, ma faremo il massimo per fare più punti possibili fino alla fine”.

LE PAROLE DI CARLO ANCELOTTI DOPO LA VITTORIA:

“La differenza grossa l’ha fatta il realizzatore,siamo stati più focalizzati e abbiamo concretizzato le occasioni.Prestazione sulla linea con quelle con Fiorentina e Torino,dobbiamo continuare così” ha iniziato.

In vista della Juve? “Ha un vantaggio enorme per noi è un’onore affrontare la squadra che ha fatto meglio di tutte”.

Su Juve-Atletico Madrid. “Tutto il calcio italiano si augura che la facciano.La partita è complicata contro un avversario scorbutico ma il fatto di non avere nulla da perdere può essere un vantaggio”.

 

 

 

 

COMMENTA L'ARTICOLO